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© 2013-2013  Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito

 appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore,

 senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright.

[Leggi Privacy e Consegne]

  

1. OBBLIGAZIONI DEL CLIENTE

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato.


È fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di vendita necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l'email devono essere esclusivamente i propri reali dati e non di terzi, ne di fantasia.

È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda/consumatore o inserire dati di terzi. ga-ber si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.


2. DISPONIBILITA' E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti visibili sul sito ga-ber sfiora valori vicino al 100%. I prodotti acquistati sul sitoga-ber vengono consegnati in tutta Italia. I prodotti acquistati saranno consegnati da ga-ber via corriere standard o espresso all'indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione.


La merce viaggia per conto e a rischio dell'acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Al momento della consegna il cliente deve verificare l' integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e entro 62 ore via e-mail a ga-ber@libero.it


Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti da parte di ga-ber potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per ga-ber. Nell' ipotesi che il/i prodotti ordinati non siano in stock (anche se disponibili sul sito ga-ber), il cliente sarà contattato via e-mail o per telefono in modo da informarlo sui tempi necessari della nuova consegna. Nel caso in cui l'ordine venga spedito in più fasi, ga-ber sarà incaricata del pagamento delle spese di spedizione aggiuntive.


Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per ga-ber e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata con la seguente tempistica:


con Bonifico Bancario la spedizione sarà affidata al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento dell'accredito;


I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore). Il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà calcolato in modo automatico dal sistema.


2. RITARDO DI CONSEGNA

È possibile che il pacco non arrivi nei tempi stabiliti o proposti sul sito ga-ber  In tal caso, il cliente può contattare il servizio clienti ga-ber  e aprire un dossier per localizzare il pacco.



3. GARANZIA SUI PRODOTTI

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest'ultima. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento.


Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.


3. RESI

Le seguenti disposizioni in materia di Resi saranno applicate in due differenti casi:


1. Nel caso di errore di ga-ber nell´inserimento ordine, nella spedizione o consegna;

2. Nell´ipotesi in cui ga-ber decida a propria discrezione, ovvero concordi con il cliente, di applicare una disciplina di maggior favore per il cliente stesso.


La merce viene resa franco nostro magazzino ga-ber. Salvo diverse disposizioni del committente, la spedizione avviene in porto franco. Il materiale viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedito in porto franco. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.


4. RESI DA CLIENTE

La merce dovrà essere inviata in porto franco al nostro magazzino centrale.


Condizioni generali di accettazione dei resi


Per tutti i prodotti


Vostra bolla di reso o documento riportante n° ddt di riferimento FerramentaOnline, codice cliente e motivazione chiara del reso

Prodotti non danneggiati

Imballaggi ed etichette integri o nelle stesse condizioni di fornitura

Prodotti non acquistati in regime di promozione, anche se reso totale

Prodotti resi non oltre un mese dalla data di ricezione merce

Per i prodotti chimici

I prodotti con data di scadenza non sono accettati come reso se conformi alle specifiche dell´ordine.



ga-ber respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.


ga-ber respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.


5. RIMBORSO

ga-ber procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 15 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Il riaccredito verrà versato mediante Bonifico Bancario. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

NOTA BENE: Dal momento in cui il cliente apre l'imballaggio, ga-ber declina ogni responsabilità.


6. PRIVACY

Ai sensi della L. 675/96 il Cliente dichiara inoltre di conoscere che i dati forniti vengono inseriti nella "Banca Dati Clienti ga-ber" e possono essere utilizzati per finalità promozionali, commerciali e di vendita nonché per statistiche mediante consultazione, elaborazione o raffronto ovvero per l'invio di materiale redazionale e/o promozionale.


Vi invitiamo a leggere l'informativa ga-ber sulla privacy per intero.


L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all'art. 13 L.675/1996, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede ga-ber dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva.


Per maggiori Informazioni:


fax e telefono: 0121 55338

email: ga-ber@libero.it



  

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